Bend Studio di Sony Interactive Entertainment ha anticipato i dettagli sul suo prossimo gioco insieme alla rivelazione di un nuovo logo aziendale.
Fondato nel 1993, lo studio con sede in Oregon, negli Stati Uniti, è il creatore della serie Siphon Filter, Resistance: Retribution, Uncharted : Golden Abyss e, più recentemente Days Gone .
Kevin McAllister, specialista della community online di Bend, offre uno sguardo alla storia dello studio in un nuovo articolo sul blog PlayStation , che si conclude con un’anteprima di un progetto in fase di sviluppo.
Herman Hulst ha precedentemente confermato che Bend stava lavorando a una nuova IP che si basa sul gameplay open world dello sparatutto di zombi Days Gone, che è stato rilasciato per PS4 nel 2019 e per PC nel 2021.
“Oggi siamo entusiasti di condividere solo un frammento di notizie sul nostro progetto attuale”, ha scritto martedì McAllister di Bend.
“Stiamo attualmente lavorando a una nuova IP che include il multiplayer e si basa sui sistemi open world di Days Gone, ma ti offre un mondo completamente nuovo che siamo estremamente entusiasti di creare per te. Non vediamo l’ora di rivelarvelo quando sarà il momento giusto”.