Leak di Halo Infinite fa trapelare i piani per la beta

halo infinite

Un nuovo rapporto di Halo Infinite fa luce sui piani beta che Microsoft e 343 Industries che stanno preparando per Xbox One , Xbox Series X , Xbox Series S e PC . Secondo il rapporto, i due stanno attualmente “elaborando piani” per non solo un beta test, ma diversi beta test che si svolgeranno prima del rilascio del gioco durante le festività natalizie. In tal caso, dovremmo iniziare presto a sentirne parlare di questi piani.

Il rapporto non divulga molte informazioni salienti, ma afferma che i beta test inizieranno con campioni di piccole dimensioni, ma cresceranno e si espanderanno nel tempo. 

Il rapporto afferma che, a differenza di molti beta test moderni, il feedback di questi test aiuterà a plasmare il gioco prima del rilascio. 

Sfortunatamente, sembra che le beta non saranno mai aperte al pubblico, almeno completamente. Piuttosto, il rapporto dice che 343 Industries utilizzerà il programma Halo Insider per selezionare i partecipanti, tuttavia, chiunque può iscriversi per diventare un “Halo Insider”. Quindi, i beta non saranno tecnicamente aperti, ma saranno abbastanza vicini all’apertura.

Come forse ricorderai, all’inizio di quest’anno 343 Industries ha ritirato i suoi piani beta precedentemente annunciati, citando problemi imprevisti causati dalla pandemia. Ufficialmente, 343 Industries non ha detto altro da allora, ma sembra che possa aver cambiato idea.

Halo Infinite sarà disponibile tramite Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC quando uscirà durante le festività natalizie. 

Exit mobile version