Ubisoft Montpellier ha annunciato che Beyond Good and Evil 2 non sarà all’E3 2019, tuttavia, il 5 giugno avrà un nuovo live streaming sotto forma di un altro “Space Monkey Report”. Come i precedenti Space Monkey Reports, non aspettarti annunci sostanziali. I livestream precedenti sono stati per lo più solo aggiornamenti sul gioco. Ad ogni modo, se non vedi l’ora del nuovo e tanto atteso seguito, l’E3 non lo presenterà, ma dovrai sintonizzarti il 5 giugno.
“Continui a ispirarci condividendo le tue idee e la tua creatività con il team e la community di sviluppatori di Beyond Good and Evil 2 e apprezziamo davvero la passione e la dedizione del nostro Space Monkeys”, ha scritto il team di sviluppo sul sito web del gioco . “Quest’anno, mentre ci concentriamo sulle pietre miliari dello sviluppo, non saremo presenti all’E3 2019. Continueremo comunque il nostro impegno per il programma Space Monkey e ti terremo aggiornato sullo sviluppo del gioco e su come stiamo costruendo il mondo di Beyond Good and Evil 2. Non vediamo l’ora di condividere di più con voi, incluso il nuovo gameplay, quando sarà il momento giusto. “
Dai suoni di ciò, non solo non riceveremo annunci il 5 giugno, ma probabilmente non avremo nessun nuovo filmato di gameplay. È bello sapere che il team si sta concentrando su importanti traguardi di sviluppo. Preparare un trailer E3 rallenterebbe solo il processo di sviluppo e, a questo punto, Ubisoft non ha bisogno di mostrare altro del gioco finché non avrà qualcosa di significativo da dire a riguardo.
Al momento della pubblicazione, non è stata data alcuna notizia quando il gioco verrà pubblicato o per quali piattaforme sarà. Sembra che il titolo di Ubisoft sarà una release di prossima generazione o, per lo meno, una versione cross-gen, il che significa che probabilmente non lo vedremo prima della fine del 2020.