Big Mouth – In arrivo la serie spin-off

L’universo di Big Mouth si amplia con Human Resources! La serie, originale Netflix, affronta in maniera cruda e irriverente i cambiamenti dell’adolescenza e l’ansia di diventare adulti, grazie al confronto tra cinque giovani protagonisti e i loro due mostri degli ormoni.

Quali differenze ci saranno tra i due prodotti? Sicuramente l’ambientazione: mentre in Big Mouth gli uffici dei mostri si vedono sporadicamente, dando priorità alla realtà di Nick e Andrew, nello spin-off avverrà l’esatto opposto. Human Resources presenterà formalmente il bizzarro mondo di Connie e Maurice e, grazie alle loro disavventure, riporterà sul piccolo schermo personaggi già visti nella seconda stagione. Ma ne introdurrà anche di nuovi!

La seconda differenza tra la serie madre e il suo spin-off risiederà nelle tematiche trattate: nel nuovo prodotto non si parlerà solamente di adolescenza e del disagio che deriva dalla crescita ma verranno toccati pregi e difetti di tutte le fasi della vita, attraverso il punto di vista esterno dei mostri degli ormoni. Human Resources, sfruttando la falsa riga di Big Mouth, si presenterà come un’opera più matura, destinata a un pubblico più vasto, pur approfondendone alcune tematiche.

Exit mobile version