Due giorni fa, THQ Nordic e Experiment 101, hanno annunciato il nuovo IP BioMutant, un RPG di kung-fu post-apocalittico in cui si gioca nei panni di un procione mortale antropomorfico . Il gioco è stato creato da ex sviluppatori di Mad Max e Just Cause.
E’ stato rilasciato il primo Gameplay del gioco in fase Alpha che dura ben 11 minuti. Il nuovo filmato comincia mostrando le opzioni create-a-character del gioco. Si può scegliere il genere, la dimensione, il tipo di pelliccia, lo stile di pelliccia e il colore delle mani ed i dettagli.
Dopo di che, il video si trasforma in un filmato di gameplay tradizionali che mostra ampiamente il combattimento del gioco, una varietà di nemici, saccheggio, personalizzazione delle armi e altro ancora.
Sembra che si possa anche scegliere come rispondere, cambiando la strada da percorrere e rendendolo anche più pericolosa. BioMutant è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.Il prezzo sarà di 69,99€. Non è stata fornita una data di uscita oltre a quella approssimativa del “2018”.
Di seguito potete controllare il nuovo filmato: