La data di uscita di Biomutant di maggio sta iniziando ad avvicinarsi e l’editore THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i mondi del gioco. Il trailer è stato anche accompagnato da informazioni sull’incentivo al preordine del gioco. Coloro che preordinano la versione digitale o l’edizione da collezione riceveranno l’accesso alla classe Mercenary, che apparentemente presenta “una combinazione unica di vantaggi”. Questa classe sarà finalmente disponibile per tutti i giocatori come DLC, ma coloro che lo desiderano gratuitamente dovranno preordinare una di queste versioni. Sfortunatamente, la versione fisica standard non è inclusa nella promozione.
L’ultimo trailer del gioco può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.
Il bonus di preordine del gioco è stato accolto con qualche esitazione dai giocatori in attesa di Biomutant . Un commentatore ha notato che la controversia che circonda Cyberpunk 2077 li aveva resi riluttanti a preordinare i giochi futuri, cosa che THQ Nordic ha risposto era “comprensibile”. Altri commenti hanno espresso disappunto per il fatto che una delle classi del gioco sarebbe essenzialmente bloccata dietro un “paywall”, soprattutto perché la versione fisica standard non è inclusa nella promozione.
La versione digitale di Biomutant sarà venduta al dettaglio per €59,99, mentre l’edizione da collezione sarà venduta al dettaglio per €119,99.