Black Myth: Wukong è pieno di innumerevoli sfide. Tuttavia, puoi trovare un po’ di respiro in alcuni luoghi, che offrono pace e tranquillità in un viaggio pieno di pericoli. Ecco la nostra guida per aiutarti a trovare tutti i punti di meditazione in Black Myth: Wukong.
Dove trovare tutti i luoghi di meditazione in Black Myth: Wukong
Ci sono un totale di 24 punti di meditazione in Black Myth: Wukong. Questi sono distribuiti in cinque delle principali regioni del gioco. Una volta che vedi questo punto di interesse, che sembra un oggetto con un bagliore dorato, interagisci con esso per attivare un filmato. Il filmato mostra l’ambiente circostante. Inoltre, ottieni immediatamente una Scintilla, un punto abilità che può essere assegnato per sbloccare nuovi talenti e vantaggi.
Tieni presente che puoi aprire il menu e andare alla pagina Diario. Qui vengono mostrati tutti i luoghi di meditazione che hai sbloccato durante il gioco.
ALTRE GUIDE:
Capitolo 1: Montagna del Vento Nero – Luogo di meditazione 1
Foresta dei Lupi– Salite il sentiero in pendenza dopo la battaglia con Bullguard ma prima del prossimo santuario . Questo sarà probabilmente il primo luogo di meditazione in Black Myth: Wukong Meditation in cui ti imbatterai.
Capitolo 1: Montagna del Vento Nero – Luogo di meditazione 2
Boschetto di bambù – Scendi lungo il sentiero in pendenza oltre il Tempio di Guanyin e guarda alla tua sinistra per vedere una piccola apertura di una grotta. Anche il cavallo può essere trovato all’interno di questa grotta.
Capitolo 1: Montagna del Vento Nero – Luogo di meditazione 3
Boschetto di Bamboo : Palude della Nebbia Bianca – Supera la piccola grotta dopo aver sconfitto il Whiteclad Noble e controlla la vista alla tua sinistra.
Capitolo 2: Cresta del Vento Gialla – Luogo di Meditazione 1
Sandgate Village: Ingresso del villaggio – Si trova in cima a un’area rocciosa che si affaccia sul boss rana Lang-Li-Guhh-Baw.
Capitolo 2: Cresta del Vento Gialla – Luogo di Meditazione 2
Scogliera della paura – Per trovare questo luogo di meditazione in Black Myth: Wukong, prosegui dritto oltre il santuario di Rockcrest Flat. Nella prossima area aperta vedrai l’NPC Cinghiale Ubriaco. Appena oltre questo tizio c’è un luogo di meditazione accanto a un albero nodoso.
Capitolo 2: Cresta del Vento Giallo – Luogo di meditazione 3
Scogliera della paura: Rock Crash Platform – Scendi le scale dopo aver sconfitto il boss Stone Vanguard. Dovresti vedere questo punto di interesse sul bordo di una scogliera.
Capitolo 2: Cresta del Vento Giallo – Luogo di meditazione 4
Tempio della Tigre accovacciata: Ingresso del Tempio – Alla tua sinistra subito prima dello scontro con il boss Tiger Vanguard.
Capitolo 2: Cresta del Vento Giallo – Luogo di meditazione 5
Tempio della Tigre accovacciata: Cantina – Andando a sinistra ti porterà allo scontro con il boss finale di questo capitolo. Andando a destra, tuttavia, si arriva a questo luogo di meditazione, nonché a un altro incontro con l’eremita. È proprio di fronte a diverse statue di Buddha.
Capitolo 2: Cresta del Vento Giallo – Luogo di meditazione 6
Regno di Sahali: Sandgate Bound – Su una cresta che domina il deserto nell’area segreta del Regno di Sahali .
Capitolo 3: Il Nuovo West – Luogo di meditazione 1
Sentiero delle colline Innevate: Mirrormere – Accanto al grande albero appena prima del lago ghiacciato.
Capitolo 3: Il Nuovo West – Luogo di meditazione 2
Lago Bitter: Corridoio dei Precetti – Al Lago Bitter, segui il percorso centrale che conduce a un grande sistema di tunnel. Questo luogo di meditazione è vicino al punto di passaggio del Corridoio Precetti.
Capitolo 3: Il Nuovo West – Luogo di meditazione 3
Valle dell’Estasi: Mindfulness Cliff: completa il secondo incontro con il boss contro Non-White, che sblocca anche una nuova abilità spirituale , così puoi interagire con questo luogo di meditazione.
Capitolo 3: Il Nuovo West – Luogo di meditazione 4
Regno della Pagoda: Fuori dalla Ruota – Continua lungo la grotta e il burrone finché non vedi un contenitore della Medicina Celestiale . Potresti notare una recinzione di bambù proprio dietro di essa. Puoi effettivamente distruggere la recinzione, che conduce ad una camera. Sconfiggi qui il nemico non d’élite del Monaco del mare in modo da poter taggare il luogo di meditazione.
Capitolo 3: Il Nuovo West – Luogo di meditazione 5
Nuovo Tempio di Tuono: Sala Mahavira – Sorvegliato dal boss dello spirito non puro, che può essere trovato in un piccolo edificio sul lato destro dei terreni della Sala Mahavira nel Nuovo Tempio di Tuono.
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 1
Cavità Palmata: Pozza di Giada Frantumata – Sarà una follia trovare questo luogo di meditazione in Black Myth: Wukong. Fondamentalmente, dal Santuario della cavità Superiore devi andare alla sezione con diverse sacche di insetti. Quindi, cerca una sporgenza che ti permetta di scendere. Questo ti porta a un sistema di tunnel con sacche di ragno che attaccheranno non appena ti avvicinerai abbastanza.
Alla fine di questo tunnel, c’è un sentiero in pendenza che conduce al punto di passaggio della Piscina di Giada Frantumata. Questo luogo di meditazione si trova nel mezzo dello stagno.
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 2
Cavità Palmate : Middle Hollow. – Prosegui oltre il villaggio di Verdure Bridge e ti imbatterai nel santuario di Middle Hollow. Il luogo di meditazione è nelle vicinanze.
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 3
Cavità palmata : Cavità Inferiore – Poco prima del santuario della Cavità Inferiore, noterai una stretta apertura nel tunnel. Percorrilo per taggare questo luogo di meditazione.
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 4
Tempio dei Fiori Gialli: Foresta della Ferocia – Dopo aver contrassegnato il punto di passaggio della Foresta della Ferocia, vai sul lato sinistro. Vedrai questo luogo di meditazione sul bordo di una scogliera.
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 5
Tempio dei Fiori Gialli: Ingresso del Tempio – Entrando nel terreno del tempio, controlla sul lato destro per un cortile con numerosi monaci serpenti. Nota che lo spirito d’élite dello Sceriffo del Serpente .
Capitolo 4: La cavità palmata – Luogo di meditazione 6
Montagna dalle Nuvole Viole: Confini della dimora della divinità – Per sbloccare questo luogo di meditazione in Black Myth: Wukong, devi avere accesso all’area segreta del capitolo 4 . Quindi, al santuario dei Limiti della Dimora della Divinità, girati ed elimina il mob nemico dell’Erborista dei Serpenti. Dal cancello dovresti vedere un sentiero in pendenza con molti cespugli. Continua su questo percorso e vedrai il punto di meditazione sul bordo della scogliera.
Capitolo 5: Montagne fiammeggianti – Luogo di meditazione 1
Bosco di Brace : Accampamento delle Stagioni – Su un’impalcatura subito dopo aver sconfitto il Carro di Ferro Marrone, il primo Carro dei Cinque Elementi che incontrerai nel livello.
Capitolo 5: Montagne fiammeggianti – Luogo di meditazione 2
Valle della Fornace: La Sala dello Smeraldo – Se sei di fronte al trono nella Sala dello Smeraldo, dirigiti verso la sezione all’estrema sinistra di quest’area che si affaccia sui flussi di lava. Vedrai questo luogo di meditazione di fronte a una statua di Buddha.
Capitolo 5: Montagne fiammeggianti – Luogo di meditazione 3
Campo di fuoco: Ashen Pass III – Nel santuario Ashen Pass III, c’è una palla di metallo che rotolerà e schiaccerà il tuo personaggio a morte. Rotolerà e distruggerà anche il muro sul retro del santuario.
Capitolo 5: Montagne fiammeggianti – Luogo di meditazione 4
Grotta Bishui: Fossa di Purificazione – devi accedere all’area segreta del capitolo 5 . Dopo aver eliminato il gruppo iniziale di mob di tori, controlla la camera successiva e guarda alla tua destra.