Il sito ufficiale per l’adattamento anime del manga a 4 pannelli Blend S di Miyuki NAkayama ha rivelato altri 4 membri del cast, una nuova visual e la data d’uscita al 7 Ottobre.
Il nuovo cast include (foto in fondo all’articolo):
- Atsumi Tanezaki: Miu Amano, che normalmente indossa gli occhiali ed è membro del circolo dojin. E’ anche la cameriera più grande al maid cafè Stile, ma è molto emotiva.
- Sora Tokui: Hideri Kanzaki , un’impiegata allo Stile che sogna di diventare una dolce idol. Utilizza un pronome personale maschile e il suo aspetto sono simili ad una doll, ma sua vera personalità è…
- Tomoaki Maeno: Dino, un uomo Italiano che seleziona Maika per farla lavorare allo Stile. Ha una brutta abitudine, gli sanguina il naso quando è troppo eccitato.
- Tatsuhisa Suzuki: Kōyō Akizuki, che è responsabile della cucina allo Stile. Ama gli yuri.
Il manga si concentra su una ragazza di nome Maika che ottiene un lavoro al cafè dove a tutte le cameriere viene dato una particolare caratteristica – come “tsundere” o “sorellina”- da impersonare mentre servono i clienti. Il manager chiede a Maika di essere la cameriera “Do S” (sadica estrema), quindi dovrà adottare una personalità dominante e aggressiva.