Bloodborne è stato rimasterizzato e arriverà su PlayStation 5 e PC, secondo le recenti indiscrezioni che hanno portato alla luce questi ed altri dettagli. Le informazioni riguardanti gli sviluppatori dietro il progetto, le impostazioni che il gioco rimasterizzato supporterà sono presumibilmente note a diversi individui che hanno citato fonti senza nome che conoscono la questione, anche se al momento non tutti questi dettagli sono stati resi pubblici. Il gioco avrebbe dovuto essere rivelato durante l’evento PlayStation 5 , originariamente previsto per questa settimana, ma da allora è stato respinto . Non è stata ancora fissata una nuova data per l’evento.
Le notizie sulla remaster di Bloodborne, secondo i rumor, provengono da un certo numero di persone che hanno condiviso informazioni c. L’utente di Twitter CaseyExplosion ha discusso del gioco dopo che una fonte attendibile le ha svelato i dettagli. Le ha detto che si trattava di un remaster, non solo di un porting per PC. Presumibilmente è previsto per la prossima generazione di PlayStation e PC e doveva essere rivelato durante l’evento PlayStation.
Altre voci online a seguito di questa discussione hanno rafforzato le affermazioni e hanno persino affermato che i fan di FromSoftware avrebbero dovuto aspettarsi di più nei prossimi anni. Venerdì, il canale YouTube PC Gaming Inquisition ha condiviso il video qui sotto per aggiungere ulteriori indiscrezioni sulla remaster e ha dichiarato di avere nuovi dettagli sul gioco. Il canale ha dichiarato che il gioco è stato testato su Steam, non avrà un limite di 30 FPS e supporterà diversi input del controller sulla piattaforma PC. C’è ancora qualche domanda su come funzionerà la componente online, e si ritiene che la funzionalità online potrebbe non essere disponibile al momento del lancio.
Il video di PC Gaming Inquisition su Bloodborne per PS5
Per quanto riguarda le persone dietro il rumor della remaster, è stato detto che Bluepoint Games e QLOC stanno lavorando sulla nuova versione di Bloodborne . Il prossimo progetto di Bluepoint è stato a lungo oggetto di voci e speculazioni, e i frequentatori di FromSoftware possono ricordare che QLOC era alla base di Dark Souls Remastered rilasciato per l’attuale generazione di piattaforme. L’utente di Twitter ha affermato di conoscere una data di rilascio, ma ha dichiarato che per ora la terrà per sé.