Il tanto acclamato Demons’s Souls Remake ha il pregio di essere molto speculativo sia dalla critica che dall’utenza. Come avete potuto leggere anche in un articolo sul nostro sito, il Remake, presenta una nuova porta misteriosa. La gente è sempre più vicina a svelare il mistero di questa porta, nel frattempo Bluepoint Games interviene con un tweet.
A symphony of rumors…@VaatiVidya, @maximilian_, @Distortion_2, @Lobosjrgaming, @avoidthepuddle, @KrimsonKB pic.twitter.com/bDGAstbvvc
— Bluepoint Games (@bluepointgames) November 17, 2020
Nel tweet della casa di sviluppo a far discutere è l’immagine, sembra una cartolina proveniente da dietro quella porta tanto nominata. Questo tweet fa rifermento anche a un vecchio tweet del team di quando ancora non si era ufficializzato l’annuncio di Demon’s Souls Remake. A seguire il post su Twitter.
So calm this spooky night. A symphony of rumors – not one, but two – return from shadow. A resistance to dart home as black monsters escape twisted hills to wander lands and syphon souls. Filter your candy collections, soft from solid, and be eco-friendly. Have a metal Halloween. pic.twitter.com/mFFxI7BIDN
— Bluepoint Games (@bluepointgames) October 31, 2019
Lo Youtuber Distortion2 è riuscito a raggiungere la stanza dietro alla porta, ma questa sembra essere protetta da un campo di forza invalicabile al momento. Non si sa se e quando la porta si aprirà, ma l’investigazione dell’utenza ha fatto si che gli sviluppatori ne parlassero. Come avete potuto notare lo YouTuber precedentemente nominato è stato taggato nel tweet di Bluepoint Games. Di seguito vi lasciamo la visione del video del content creator che ha scoperto l’accesso alla stanza senza poter interagirci.