Halo Infinite uscirà nell’autunno del 2021 tramite Xbox One , Xbox Series X , Xbox Series S e PC . Secondo Bonnie Ross – la fondatrice e responsabile di 343 Industries, lo sviluppatore dietro il gioco – il 2021 sarà un “grande anno” per il franchise di Halo , e sembra che questo non sarà solo a causa della pubblicazione di Halo Infinite. Detto questo, anche se non è solo per Halo Infinite , il nuovo gioco di Halo sarà sicuramente il centro di questo “grande anno”.
Secondo Ross, 343 Industries mira a “offrire qualcosa di speciale” con Halo Infinite. In aggiunta a questo, Ross dice che la squadra è molto ansiosa di mostrare i progressi che stanno facendo. Sfortunatamente, Ross si ferma qui prima di rivelare quando vedremo altro dello sparatutto in prima persona.
“Il 2021 sarà un grande anno per il franchise di Halo “, ha detto Ross. “Come abbiamo recentemente annunciato, Halo Infinite uscirà nell’autunno del 2021. Mi rendo conto che l’attesa è stata difficile e ti assicuro che il team vuole il gioco nelle tue mani il prima possibile, ma vuole anche offrire qualcosa di speciale … Il gioco di Halo che ti meriti. Grazie per la pazienza, la comprensione e, soprattutto, le parole di supporto al team. Non posso esprimere quanto sono grata per la comunità di Halo e per l’incoraggiamento che ci hai espresso. Ci ha sollevato e ci ha fornito il carburante per andare avanti. Come hai visto dal recente post sul blog, il team sta facendo enormi progressi ed è ansioso di mostrarti di più “.
Per ora, resta da vedere se il gioco sarà all’altezza e, naturalmente, prendi ciò che viene detto qui con le pinze. Sembra che Ross creda davvero che il gioco darà risultati, ma è anche a capo della squadra che lo sta realizzando.