Gearbox ha annunciato questa settimana i suoi piani per l’evento Bloody Harvest in Borderlands 3 in un nuovo trailer e una data di uscita per l’occasione a tema Halloween. L’evento Bloody Harvest inizierà il 24 ottobre e proseguirà molto tempo dopo, poiché non è programmato per concludersi fino al 5 dicembre. Una nuova arma leggendaria, cosmetici a tema e nemici unici saranno disponibili durante l’evento, incluso un normale combattimento con i boss reinventato nello spirito di Halloween.
Cosa mostra il trailer
Il trailer qui sopra mostra cosa aspettarsi dall’evento di Halloween di Borderlands 3 a partire dall’apparizione di Captain Haunt. È una versione alternativa dell’incontro con i boss di Captain Traunt che i giocatori incontrano nel normale gioco e può essere trovata solo in Heck, la nuova impostazione che è raggiungibile completando le sfide dell’evento. Raccogli abbastanza di una sostanza chiamata “Hecktoplasm” per un nuovo personaggio di nome Maurice e sarai in grado di andare su Heck e combattere il Capitano Haunt e alcuni nemici demoniaci.
“Maurice chiede gentilmente di raccogliere una certa quantità di Hecktoplasm, un oggetto che cade dai nemici infestati una volta uccisi”, spiega un’anteprima dell’evento sul sito di Borderlands. “Incontrerai nemici infestati in tutta la galassia durante Bloody Harvest; li conoscerai dal loro bagliore verde spettrale. Una volta che hai raccolto abbastanza Hecktoplasm, Maurice aprirà un portale per Heck a bordo del Santuario III che ti trasporterà nel terrificante dominio del Capitano Haunt e dei suoi servi non morti. “
Rakks e altri nemici sono tra quelli che verranno trovati durante l’evento. Il Capitano Haunt è il boss finale ed è stato aggiornato di conseguenza per essere un teschio di fuoco fiammeggiante racchiuso in un’armatura spettrale.
Le ricompense di Bloody Harvest
Per quanto riguarda le ricompense per aver completato le sfide in Heck e altrove, il grande premio è il fucile da caccia Fearmonger. La nuova pistola leggendaria è affiancata da speciali armi che usano un debuff del terrore che inibisce la mira dei giocatori. Completando le sfide uniche di Bloody Harvest, sbloccherai vari oggetti cosmetici.
“Durante l’evento, hai la possibilità di guadagnare una skin per ciascuno dei quattro cacciatori del Vault (che si applicano anche al mech Iron Bear e agli animali domestici di Fl4K), un ECHO Device Skin stagionale, un Trinket dell’arma a testa rimpicciolita e infine un fantasma Global Weapon Skin, che puoi vedere nel trailer in alto ”, ha dichiarato Gearbox sull’evento.
L’ evento Bloody Harvest di Borderlands 3 inizierà il 24 ottobre.