Borderlands 3 rivela i primi 13 minuti del suo nuovo DLC storia

Oggi, 2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo video di gameplay del prossimo DLC della campagna di Borderlands 3 . Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot dovrebbe arrivare su PS4, Xbox One , PC e Google Stadia il 19 dicembre. Più precisamente, la coppia ha rivelato i primi 13 minuti del DLC, che è anche il nostro miglior sguardo al contenuto.

“Moxxi ti sta reclutando per prendere il controllo di una stazione spaziale abbandonata costruita dal famigerato Handsome Jack quando era ancora presidente della società Hyperion”, recita una sinossi della storia ufficiale del DLC. “The Handsome Jackpot è probabilmente il luogo di gioco più gaudioso della galassia, con insegne al neon, slot machine e statue d’oro dappertutto. È anche pieno di modelli multipli di micidiali caricatori di Hyperion Loader, nonché di saccheggiatori pazzi che hanno rimasto intrappolato a bordo dalla morte di Jack. “

Secondo Gearbox, il DLC è ottimizzato per i personaggi che sono – almeno – di livello 13. Tuttavia, il DLC si scalerà automaticamente per i cacciatori di Vault di livello superiore al fine di fornire una sfida e ottenere bottini appropriatamente potenti. Detto questo, per ottenere l’accesso al contenuto, dovrai prima sbloccare Sanctuary III. Sanctuary III è la tua base di partenza spaziale che viene distribuita alla fine del prologo della campagna.

Di seguito, puoi leggere di più sul DLC, per gentile concessione di una carrellata ufficiale delle sue caratteristiche principali:

Exit mobile version