Final Fantasy VII Remake è uno dei giochi più attesi del 2020. Con buone ragioni, ovviamente. Quando il gioco originale ha debuttato nel 1997, è diventato rapidamente noto come uno dei più grandi giochi di tutti i tempi. Come tale, i fan hanno atteso con impazienza il remake da quando è stato annunciato per la prima volta nel 2014. Mentre quell’attesa lancinante è quasi finita, i fan avranno un netto ritorno al passato per tenersi occupati poco prima che il gioco arrivi. Square Enix ha annunciato che il boss di Final Fantasy VII , Ruby Weapon, arriverà nellaprossima patch 5.2 di Final Fantasy XIV !
Ruby Weapon è un boss opzionale originariamente apparso in Final Fantasy VII . La creatura è apparsa nel deserto vicino al parco divertimenti The Gold Saucer. Ruby Weapon è una delle cinque armi che compaiono nel gioco, le altre quattro sono Emerald Weapon, Sapphire Weapon, Ultimate Weapon e Diamond Weapon. Di queste cinque creature, Ruby Weapon era una delle creature più difficili da sconfiggere nel gioco, seconda solo a Emerald Weapon. In Final Fantasy VII , le armi sono state create allo scopo di sconfiggere Jenova e proteggere il pianeta. A differenza di Sapphire Weapon, Diamond Weapon e Ultimate Weapon, Ruby Weapon e Emerald Weapon hanno la particolarità di non essere nella versione originale di Final Fantasy VII. Entrambi i boss sono stati aggiunti per la versione nordamericana del gioco e successivamente aggiunti alla versione internazionale.
Rilasciato nel 2013, Final Fantasy XIV è una versione MMORPG dell’amatissima serie di Square Enix. Si svolge nel mondo di Hydaelyn, il gioco offre una trama unica, ma ha aggiunto un numero di personaggi, boss e altri elementi che abbracciano l’intero franchise di Final Fantasy, così come altre proprietà di Square Enix. Ad esempio, la patch 5.0 di luglio per il gioco ha aggiunto classi di personaggi basate su Final Fantasy X e NieR: Automata . Final Fantasy XIV è attualmente disponibile su PlayStation 4, Windows e OS X.
Ruby Weapon verrà aggiunto nella patch 5.2 di Final Fantasy XIV , che è prevista per il rilascio nel febbraio 2020. Final Fantasy VII Remake arriverà poche settimane dopo il 3 marzo 2020.