Il 15 febbraio, in tutte le fumetterie e librerie, arriverà il nuovo volume dedicato allo Spirito con la Scure: Brad Barron Omnibus 3, con cui giunge al suo epilogo la saga firmata da Tito Faraci.
Mentre l’esercito dei sopravvissuti si prepara allo scontro finale contro gli alieni che hanno colonizzato il Pianeta, Brad ritorna infatti lì dove tutto è cominciato e nell’astronave madre dei Morb, annidata fra le macerie di Manhattan, affronta il suo nemico più potente e pericoloso, nella speranza di ritrovare e salvare la moglie e la figlia. Intanto, dal passato, riemerge una verità rimasta nascosta troppo a lungo, che dà un nuovo senso alla lotta fra Brad e i Morb. Ma un uomo solo potrà salvare il mondo?
“Brad Barron” è stata la prima miniserie di Sergio Bonelli Editore e ha segnato l’inizio di un grande cambiamento nella tradizione del fumetto popolare italiano. A completare il volume, un dizionario, scritto da Tito Faraci, con le parole chiave che raccontano l’universo di Brad Barron dalla A alla Z, illustrato dalle immagini delle copertine di Fabio Celoni.