Per dare il via alla sua presentazione Inside Xbox che mette in mostra giochi Xbox Series X di terze parti, Microsoft ha mostrato il trailer di debutto di Bright Memory Infinite, uno sparatutto di fantascienza dello studio indipendente FYQD.
Bright Memory Infinite è ambientato nell’anno 2036, quando uno strano fenomeno nei cieli spinge la Supernatural Scientific Research Organization (SRO) a inviare agenti per indagare. Gli agenti scoprono rapidamente che gli eventi sono legati a un antico mistero.
Il trailer ha mostrato un segmento di ripresa in prospettiva in prima persona sotto la pioggia, seguito da una breve sequenza di guida che non è finita bene per il guidatore. Damon Baker, responsabile del portafoglio globale di Microsoft, ha promesso tempi di caricamento e raytracing più rapidi su Xbox Series X. Farà uso della funzionalità Smart Delivery di Microsoft.
Questo stream Inside Xbox era dedicato a diversi giochi di terze parti in esecuzione sull’hardware di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X. Microsoft sta pianificando stream mensili per il resto dell’anno.