Secondo il direttore creativo della serie Super Smash Bros. Ultimate , Masahiro Sakurai, i fan di Nintendo non ne avranno altri in futuro. Più specificamente, probabilmente non vedrai mai un gioco di Super Smash Bros. con tutti questi personaggi, collaborazioni e altro. Questo è il primo Super Smash Bros. di questo tipo e probabilmente sarà l’ultimo. E questo non è molto sorprendente, dopo tutto, sembra che il gioco abbia richiesto uno sforzo erculeo da parte della squadra coinvolta. Pensa solo a quanti personaggi ci sono nel gioco e quanto sia difficile bilanciare. La maggior parte dei giochi di combattimento ha circa 20-30 personaggi. Super Smash Bros. Ultimate avrà oltre 80 dopo l’uscita di tutti i DLC.
“Avendo tutti i combattenti veterani e collaborando con vari giochi in modalità Spirits e innumerevoli canzoni, Smash Ultimate è il titolo definitivo per la collaborazione. Questo tipo di gioco è senza precedenti “, ha detto Sakurai in una nuova rubrica di Famitsu.
“Se Smash Bros. continuerà in futuro, allora non è possibile rappresentare nuovamente così tanti combattenti . Ci sono ancora richieste da tutto il mondo per nuovi combattenti in Smash . “
Come puoi vedere, Sakurai è ben consapevole che ci sono un sacco di richieste per nuovi combattenti, e sembra che andando avanti, ci sarà una maggiore attenzione a coinvolgere nuovi combattenti nella serie. E ovviamente questo significa personaggi meno passati e preferiti dai fan.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile solo per Nintendo Switch.