Bully 2 è stato cancellato per la terza volta nel 2017 , secondo due leaker apparentemente credibili che hanno familiarità con la questione. Secondo Tez2 sui forum di GTA VI Bully 2 è stato cancellato nel 2017. La decisione è stata presa per consentire a Rockstar di concentrarsi sullo sviluppo di Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto 6 .
“La mia ipotesi è che fosse ancora in pre-produzione nel 2015, quindi lo sviluppo probabilmente non è iniziato prima del 2016 o 2017, ma poco dopo il ritmo è rallentato a causa della maggiore concentrazione per RDR2. Bullly 2 è stato bloccato nel 2017, quindi presumo che lo abbiano fatto per concentrarsi su GTAVI “.
Nel frattempo, la perdita di cancellazione del 2017 è stata verificata anche da Yan2295 su Reddit. Ovviamente nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente, quindi ti consigliamo di prendere con le pinze tutto quello che è statao scritto.
In recenti notizie, lo YouTuber TheNathanNS sembra aver rivelato la prima schermata di Bully 2 ricevuta da una fonte interna a Rockstar.