E’ stato affermato che Bully 2 è tornato in fase di sviluppo ed è stato persino messo in fila per una possibile apparizione ai The Game Awards.
L’insider del settore Tom Henderson ha dichiarato su Twitter di essere a conoscenza del fatto che alle persone fosse mostrata una versione “giocabile” del gioco.
“Bully 2 era previsto come una potenziale rivelazione a sorpresa ai The Game Awards la scorsa settimana dopo che ad alcune persone è stato mostrato del materiale che alludeva a una rivelazione “, ha spiegato.
“Le informazioni sono un po’ sfocate al momento e devo essere piuttosto vago , ma se sentirò di più ne parlerò”.
In seguito ha aggiunto: “Alcune persone hanno visto una ‘versione giocabile’ solo un paio di settimane prima dei The Game Awards (non la versione in scatola).
“Come ho detto, le informazioni sono sfocate al momento. Ma ho pensato che valesse la pena riferire, dato che c’è sicuramente qualcosa che “sta succedendo” a che fare con la serie”.
Il tweet di Henderson è stato apparentemente corroborato dall’editore associato di Game Informer, Blake Hester, che ha twittato il logo di Bully e il messaggio: “New story coming 2 you soon”.
Tuttavia, da allora Hester ha protetto il suo account Twitter e il suo collega, l’editor video di Game Informer Alex van Aken, ha affermato che non si tratta di un riferimento a Bully 2.