Fin dalla distruzione della Torre, i giocatori del Destiny 2 si sono domandati come avrebbero potuto dimostrare il loro sostegno alle fazioni e sbloccare quei dolci shader. Il 26 Settembre, comunque, le fazioni – la Nuova Monarchia , l’ orbita morta e il Cult di guerra futura – verranno rilasciate con gettoni, pacchetti di fazione e armi potenti.
A partire da martedì 26 Settembre, dopo il reset settimanale, le tre fazioni originali e i loro rappresentanti ritorneranno. Dopo aver impegnato la tua fedeltà a una delle fazioni, ti verrà assegnato il compito di “raccogliere le forniture per la tua fazione e distruggere le risorse nemiche”. Ciò può essere completato attraverso tutte le attività del gioco, tra cui i settori persi, eventi pubblici, o i Raid.
Una volta che avrete accumulato qualche gettone, potrai trasformarli in cambio di engram che comprendono le armature, le armi e naturalmente gli shader. Oltre a questo, ogni fazione ha una specifica “arma potente” che sarà ricompensata sulla base della fazione che vince il rally. L’evento si conclude il 3 ottobre.