Il sito ufficiale dell’adattamento anime di By the Grace of the Gods, tratto dalla serie light novel di Roy e di Ririnra, ha rilasciato un video promo e rivelato altro cast.
I nuovi membri del cast sono:
- Saori Hayami per Elise
- Takehito Koyasu per Reinbach
Mentre il cast già annunciato è formato da:
- Yūki Kuwahara per Eliaria
- Daisuke Ono per Reinhart
- Marika Kōno per Miya
- Motomu Kiyokawa per Gain
- Kikuko Inoue per Lulutia
- Makoto Koichi per Kufo
- Hiroki Yasumoto per Ryoma Takebayashi
- Makoto Furukawa per Tabuchi
- Azusa Tadokoro per Ryoma.
Ririnra ha anche realizzato una nuova illustrazione per festeggiare l’anime.
Sotto la protezione degli dei, comincia una vita rilassata con gli slime in un altro mondo!
Un giorno, la vita di un uomo d’affari giapponese, di mezza età, Ryoma Takebayashi, arriva ad un’improvvisa e insoddisfacente fine. Ryoma non ha mai avuto una vita baciata dalla fortuna, ma dopo la sua morte, tre grandi dei richiedono la sua collaborazione. Si reincarna così nel corpo di un bambino in un altro mondo con spade e magia!
Ricevuto un benvenuto molto cordiale e divino dagli dei, Ryoma decide di vivere da solo rilassato nella foresta per il momento. Lavorando con diligenza nella magia e nella caccia, la più grande passione di Ryoma è quella di cercare slime addomesticati?! Addestrando una varietà di slime (alcuni appena scoperti), il sipario si alza su questa vita tranquilla, festeggiando una seconda vita con persone gentile di un altro mondo!
Takeyuki Yanase (In Another World With My Smartphone, If It’s for My Daughter) dirige l’anime allo studio Maho Film (If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord). Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover) è lo story editor e screenwriter. Kaho Deguchi (If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord) disegna i personaggi ed è chief animation director.