La Bacheca di Caccia è uno dei contenuti secondari più interessanti di Final Fantasy XVI , che offre combattimenti contro i boss opzionali che ti premiano con materiali rari, tonnellate di XP e punti abilità e una sfida sostanziosa. La posizione generale di ogni boss è menzionata nell’elenco della scheda di caccia, ad eccezione degli obiettivi di grado S. Sono i combattimenti più difficili del gruppo e richiedono un po ‘di deduzione ed esplorazione per trovarli poiché la loro descrizione suggerisce solo dove puoi trovarli.
Leggi anche:
Di seguito, troverai gli screenshot della mappa di gioco in cui si trova ciascuno dei cinque boss di rango S.
Cacce di grado S in Final Fantasy 16
Atlas
Atlas è il primo boss di grado S elencato nella Bacheca di Caccia ed è una bestia di The Fallen equipaggiata con una spada laser, jet booster e incantesimi ad area che piovono dal cielo. Troverai Atlas nella provincia imperiale di Rosaria in un campo circolare a est in una sottoregione chiamata Cressida . Viaggia velocemente verso l’ obelisco di Martha’s Rest e parti dall’uscita a nord, quindi fatti strada verso est attraverso le paludi e oltre orde di normali nemici. Assicurati di essere preparato per questo combattimento perché può essere doloroso tornare sul posto se muori
Svarog
Di tutti i boss di grado S, Svarog potrebbe essere il più difficile, ma non è impossibile da abbattere. Questo drago di livello 50 ti darà un combattimento infernale e lo troverai in un campo circolare all’estremo sud del Sacro Impero di Sanbreque . Viaggia velocemente verso l’ l’obelisco Caer Norvent Glorieuse Gate e segui il percorso verso est , poi girerà verso sud attraverso una sottoregione chiamata Mornebrume , e alla fine del percorso è dove combatterai contro Svarog.
Pandaemonium
Quando esplori il Regno di Waloed per la prima volta, potresti trovare un’arena circolare con un cancello nascosto nell’angolo della mappa: è lì che si troverà Pandaemonium una volta che il boss sarà elencato nella bacheca di caccia. Viaggia velocemente verso l’ obelisco della Costa dell’Ombra e attraversa il percorso principale finché non puoi seguire un percorso opzionale che va a sud-ovest sulla mappa ( tra le regioni di Wolfdarr e Skaithfarr )
Gorgimera
L’unico suggerimento per localizzare Gorgimera è che vaga per il deserto di Velkroy a Dhalmekia , che è una vasta area aperta. Tuttavia, non è nascosto in un luogo segreto. Puoi trovare Gogimera lungo il confine occidentale del campo della mappa: viaggia velocemente verso l’obelisco del deserto di Velkroy e dirigiti a sud di Dalimil Inn verso l’ obelisco e dirigiti a nord-ovest e incontrerai il boss.
Re Behemoth
Il Behemoth King è uno degli ultimi boss di rango S sulla Bacheca di Caccia che puoi trovare nel Regno di Waloed . Viaggia velocemente verso l’ obelisco di Vidargraes e dirigiti verso ovest sulla mappa e troverai il Behemoth King in giro per il campo aperto.