Call of Duty 2019 non avrà una modalità Battle Royale?

call of duty 2019

Secondo un nuovo rapporto, Call of Duty – o Call of Duty: Modern Warfare 4 come lo chiama il nuovo rapporto – non avrà una modalità Battle Royale e non presenterà alcun specialista. Più specificamente, Infinity Ward non seguirà le orme di Treyarch e Call of Duty: Black Ops 4.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM O FACEBOOK

La rimozione di queste due nuove funzionalità rappresenta un tentativo da parte di Infinity Ward di riportare la serie alle sue radici. I fan della serie hanno richiesto per anni un ritorno alle origini. E dato che sappiamo già che il nuovo Call of Duty quest’anno riporterà la campagna per giocatore singolo della serie, non sorprende che la modalità Battle Royale venga abbandonata. Dopotutto, è stato Black Ops 4 che ha abbandonato la sua campagna in favore della nuova modalità

Nel frattempo, la non presenza dei specialisti significa che il multiplayer sarà meno Overwatch, con meno affidamento su potenti abilità e più affidamento su abilità di mira basate su contrazioni e sul tuo loadout.

Ancora una volta, questo cambiamento non sorprende. Gli specialisti sono un’aggiunta piuttosto controversa, tanto che Black Ops 4 ha dovuto rilasciare una modalità chiamata Barebones in multiplayer che non li presenta.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come rumor come ogni segnalazione, diceria o fuga di notizie. Detto questo, molte delle informazioni qui sembrano essere coerenti con altri rumori sul nuovo Call of Duty.

Al momento della pubblicazione, Activision e Infinity Ward devono ancora rivelare il nuovo Call of Duty , ma questo dovrebbe cambiare nei prossimi mesi o due. Come sempre, sentitevi liberi di dirci un vostro parere tramite direct sul nostro Instagram o sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version