Call of Duty 2020 riceve titolo, impostazioni e logo

Call of Duty

Stamattina Call of Duty 2020 è trapelato di nuovo online e ora il logo e il titolo di PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X e per PC sono stati rivelati, grazie a una nuova fuga di notizie. Quando i rapporti e i rumor di Call of Duty 2020 hanno iniziato ad apparire per la prima volta l’anno scorso, hanno affermato che il gioco sarebbe stato un riavvio chiamato semplicemente Call of Duty: Black Ops . Tuttavia, quest’anno i rapporti e i rumor incentrati sulla rivendicazione del gioco erano in realtà chiamati Call of Duty: Black Ops Cold War .

Come accennato in precedenza, il nuovo COD è trapelato online oggi, una settimana dopo il nostro primo sguardo al suo gameplay emerso casualmente online . La fuga arrivò dal backend di PSN e rivelò un alpha interno per il gioco chiamato The Red Door, un riferimento alla serie Black Ops . Il caricamento non rivelava molto, ma ora è cambiato, per gentile concessione dei dataminers di Call of Duty , che hanno scavato attraverso i file che hanno accompagnato il caricamento, mostrando il logo del gioco nel processo, che a sua volta ha rivelato il titolo e impostazione.

Come puoi vedere di seguito, il logo scoperto non menziona Cold War “, ma dice semplicemente Call of Duty: Black Ops . Inoltre, l’immagine non indica solo l’impostazione della Guerra Fredda, ma anche “1976” è menzionato nei file. È interessante notare che questo è un anno dopo la fine della guerra del Vietnam, il che suggerisce che il gioco esplorerà il più grande conflitto della Guerra fredda piuttosto che una sola guerra al suo interno.

https://twitter.com/GarnetSunset/status/1270381310108930048?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1270381310108930048&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Fcall-of-duty-2020-black-ops-cold-war-title-logo-setting%2F

Naturalmente, per ora, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Mentre le notizie date dai datamining sono in genere abbastanza affidabili, nulla qui è ufficiale e tutto è soggetto a modifiche. Detto questo, dovremmo sentire molto di più sul gioco in veste ufficiale molto presto.

Al momento della pubblicazione, Activision non ha commentato, ma sta emettendo avvertimenti sul copyright per gli account Twitter che condividono il logo. Questo ci porta a pensare che il logo sia davvero quello mostrato.

Exit mobile version