Lo sviluppatore Treyarch e l’editore Activision hanno annunciato ufficialmente un nuovo tipo di arma per Call of Duty: Black Ops 4, intitolate Armi Firmate, e i giocatori che preordinano il gioco potranno approfittarne di una sin dall’inizio.
Le Firme non saranno completamente diverse ma saranno invece le varianti delle armi esistenti. Naturalmente, queste varianti non cambieranno le statistiche dell’arma, con solo l’aspetto della pistola che ottiene un aggiornamento.
Activision e Treyarch hanno anche annunciato un nuovissimo bonus pre-ordine per il gioco e si lega direttamente alle Armi Firmate recentemente annunciate. I giocatori che preordinano da GameStop riceveranno la versione firmata della pistola Strife, mentre gli acquirenti della Pro Edition, che di per sé è esclusiva di GameStop, avranno accesso alla versione firmata dell’MX-9.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Se vuoi prendere il gioco su Amazon e ricevere un codice per la beta della modalità Blackout , tutto ciò che devi fare è cliccare qui .