Treyarch Studios ha annunciato questa settimana una nuova mappa Zombi per Call of Duty: Black Ops Cold War. Alcuni dettagli sulla nuova mappa sono stati condivisi insieme ad alcuni dei dettagli più importanti di tutti. La nuova mappa di Black Ops Cold War si chiama “Firebase Z” e i giocatori potranno sperimentarla il 4 febbraio.
Le notizie sulla mappa sono scarse poiché è stato appena annunciato. Si svolge all’interno di un nuovo sito Dark Aether, quindi dovrebbe essere un’esperienza totalmente unica.
“Con la distruzione del sito ‘Projekt Endstation’ dell’era della Seconda Guerra Mondiale dopo aver indagato sull’anomalia ultraterrena dell’etere oscuro in Polonia, Requiem ora si concentra sull’ultimo sito dell’epidemia di etere oscuro: l’Avamposto 25, noto con il nome in codice ‘Firebase Z’, ” Treyarch Studios ha detto della nuova mappa Zombi.
Treyarch Studios ha detto che presto avrà altro da condividere sulla modalità di gioco di Call of Duty per celebrare il 115 °giorno.
“Oltre al lancio di oggi della settimana di accesso gratuito Zombi, la nuova modalità Cranked, Assalto furioso e il supporto per la nuova spada Wakizashi in Zombi, domani venerdì 15 gennaio celebreremo il 115 ° giorno con i nuovi dettagli di ‘Firebase Z’ , oltre a ulteriori aggiornamenti da aspettarsi quando la mappa verrà lanciata “, ha affermato Treyarch Studios.
La nuova mappa Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 5 febbraio.