I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno ricevuto alcuni nuovi contenuti questa settimana sotto forma di mappe, modalità di gioco e altre versioni come parte del primo aggiornamento per la prima stagione di Modern Warfare . Parte di quel contenuto includeva un Easter Egg nella mappa di Winter Docks che consente ai giocatori di intravedere una slitta di Babbo Natale che vola in aria dopo che i giocatori hanno capito la soluzione di un puzzle ed eseguono l’azione corretta. È un puzzle piuttosto semplice rispetto a quelli che i giocatori sono abituati a trovare nella modalità Zombi della serie, quindi non dovrebbe richiedere molto per vederlo.
Il giocatore di Modern Warfare e YouTuber PrestigeIsKey ha condiviso il video qui sotto che mostra alla community come eseguire l’Easter Egg sulla mappa di Winter Docs. L’Easter Egg è stato portato all’attenzione dei giocatori per la prima volta quando Joel Emslie, direttore artistico dello studio di Infinity Ward, ha risposto al giocatore dopo aver pubblicato una panoramica della mappa. Emslie ha risposto alla procedura dettagliata chiedendo “Ma riesci a trovare l’Easter Egg?” Che ha dato il via alla caccia al segreto che è stato delineato nel video qui sotto.
La procedura per l’Easter Egg
Per risolvere il puzzle , tutto quello che devi fare è trovare la stanza con un albero di Natale che contiene anche una bacheca e una nota pubblicata dal team VFX. La nota fa riferimento alla slitta di Babbo Natale e chiede “A che ora stai pianificando di partire?” Proprio accanto a quella nota c’è una tastiera di chiavi con una “Slitta” etichettata appesa nel dodicesimo posto.
Dopo averlo visto, potresti già sapere cosa fare con le informazioni se hai esplorato la mappa di Winter Dock. Esci fuori per trovare la torre dell’orologio, e una volta che l’orologio segna 12, spara la banderuola sopra di essa. Il risultato è la scena del video sopra che è stata ritagliata nel video di YouTuber qui sotto.
È interessante notare che questo non è nemmeno l’unico Easter Egg nella nuova mappa. Emslie ha risposto al tweet del creatore di contenuti quando ha condiviso il video per dire che c’è un altro Easter Egg da scoprire, e non è quello in cui i giocatori possono lanciarsi palle di neve .