Call of Duty: Modern Warfare non ha Season Pass

Modern Warfare

Ieri, Infinity Ward ha finalmente rivelato Call of Duty: Modern Warfare in arrivo su PS4, Xbox One e PC il 25 ottobre lanciato come soft reboot di Call of Duty 4: Modern Warfare che presenta una nuova storia e offrirà una presa sulla guerra più oscura, più dura e più realistica rispetto alle voci precedenti della serie. E questa non è l’unica cosa che il nuovo Call of Duty sta facendo in modo diverso: sta anche abbandonando il tradizionale Season Pass, che è stato un punto fermo della serie per molti anni.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

“Ogni decisione progettuale è stata presa in considerazione per i nostri giocatori”, ha dichiarato Patrick Kelly, direttore creativo di Infinity Ward. “Con il lancio di Modern Warfare , stiamo prendendo provvedimenti per unire la comunità. Innanzitutto, prevediamo che Modern Warfare venga riprodotto insieme su PC e console attraverso il supporto cross-play. In secondo luogo, stiamo eliminando il tradizionale abbonamento stagionale, in modo che possiamo fornire più mappe e contenuti gratuiti e eventi post-lancio a tutti i giocatori. Questo è solo l’inizio – c’è molto altro in arrivo. “

Come puoi vedere, senza abbonamento stagionale, tutte le mappe e i contenuti saranno gratuiti, così come gli eventi post-lancio. Inoltre, c’è di più, ma Infinity Ward non è pronta a parlarne. Detto questo, una cosa che sta tornando è che i giocatori di PlayStation 4 avranno accesso ai contenuti post-lancio sette giorni prima dei giocatori PC e Xbox One.

Ovviamente, la notizia di nessun Season Pass pone la domanda: in che modo Activision monetizzerà il gioco dopo il lancio? Presumibilmente, semplicemente aumenterà le microtransazioni per articoli cosmetici, ma è sufficiente per compensare la perdita di nessun Season Pass? Vedremo.

Call of Duty: Modern Warfare è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non sono state pubblicate altri porting.

Exit mobile version