Prima della sua probabile rivelazione nei prossimi giorni, un nuovo breve video teaser, per Call of Duty: Vanguard , è emerso , che dovrebbe essere il nome della puntata di quest’anno del franchise. Proprio come altri video che abbiamo visto negli ultimi giorni , Activision sembra continuare la sua tendenza a inviare questi teaser a importanti influencer di videogiochi. Per quanto riguarda il video teaser stesso, tuttavia, non c’è ancora molto che possiamo ricavare da esso a causa della lunghezza.
Questa volta, il video in questione per Call of Duty: Vanguard è arrivato tramite timthetatman. Per quanto riguarda la natura del video, non c’è ancora molto da vedere. Il video dura solo cinque secondi in totale e mostra rapidamente una serie di elementi diversi che potrebbero apparire nel gioco. Di quegli oggetti che possiamo distinguere, sembrano essere presenti un aereo schiantato, un giubbotto bomber, bossoli di proiettili e una spiaggia.
Puoi visualizzare il video di seguito:
Forse la cosa degna di nota che viene mostrata in questo teaser di Call of Duty: Vanguard è l’aspetto di un certo emblema. In particolare, questo emblema assomiglia al 141 unità Task Force che si vede nella serie di Call of Duty: Modern Warfare . Questa volta, possiamo distinguere questo emblema un po’ più chiaramente e sembra essere etichettato come “Task Force Vanguard”.