Activision e lo sviluppatore Sledgehammer Games hanno rivelato un nuovo teaser per Call of Duty: Vanguard , che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della lunga serie di sparatutto in prima persona. Il filmato in questione non ci mostra molto di ciò che il gioco avrà in serbo.
Questa volta, il teaser di Call of Duty: Vanguard che è stato rilasciato non è arrivato direttamente da Activision . Invece, sembra che lo sviluppatore abbia inviato allo YouTuber MrDalekJD una clip dal prossimo trailer di rivelazione da condividere con il suo pubblico. In totale, questa clip in questione dura solo cinque secondi e sembra mostrare i resti di un campo di battaglia sul fronte occidentale. Nel video vengono mostrati molti rapidi scorci di vari oggetti tra cui un elmetto, i resti di una toppa con il nome e una pistola che giace a terra accanto ad alcune granate dell’era della seconda guerra mondiale.
Sembra che Activision voglia continuare a mostrare COD: Vanguard in questo modo in vista della rivelazione ufficiale del gioco.