Call of Duty Stagione 1 Reloaded è disponibile su Vanguard , portando una nuova posizione, obiettivo e funzionalità nella mappa Zombi Der Anfang. Treyarch includeva anche un prologo della storia opzionale che può essere completato per saperne di più su dove è diretta la narrazione per la stagione 2. Qui ti guidiamo attraverso il completamento di questo Easter Egg della trama
Come completare la quest prologo di Der Anfang’s
Ottieni l’accesso all’ufficio di Von List
Innanzitutto, dovrai progredire attraverso almeno due obiettivi per poter accedere all’ufficio di Von List, che è la nuova area aggiunta a Der Anfang con la Stagione 1 Reloaded. Il primo obiettivo che dovrai superare dall’hub è il portale rivolto a nord nella Piazza della Fontana, e così facendo si aprirà la sezione Panzer Column East di Stalingrado. All’interno della posizione del negozio c’è il nuovo obiettivo del portale necessario per sbloccare l’ufficio di Von List.
Completa questo secondo obiettivo del portale per liberare il percorso. Quindi, sarai libero di salire le scale ed esplorare la nuova area. Treyarch chiama questo ufficio di Von List, ma è etichettato sulla mappa come Posto di comando. Qui troverai il portale per il nuovo obiettivo di sopravvivenza Shi No Numa Void.
Nota: prima di tentare i round di sopravvivenza di Shi No Numa, ho scelto di completare un terzo obiettivo per sbloccare l’accesso alla fonte di vantaggi per la salute “Juggernog” di Fortezza demoniaca. Questo non è richiesto per la ricerca e sopravvivere non è troppo difficile, ma volevo assicurarmi di poter sopravvivere alle orde in uno spazio così piccolo. Non ci saranno tanti vantaggi all’interno di Shi No Numa, quindi prendi tutti i vantaggi che desideri prima di entrare nel portale.
Sopravvivi in Shi No Numa
Entra nel portale e sopravvivi per tre round per completare l’obiettivo. Quindi, dovrai tornare indietro attraverso il portale per tornare a Stalingrado. Durante questo tempo trascorso a tornare indietro attraverso il portale, otterrai un filmato con dialoghi con Kortifex, uno dei principali antagonisti di Vanguard Zombies.
Parla con Krafft
Quando finalmente torni a Stalingrado, il professor Kraftt dice che vuole parlarti. Tornate su per le scale che portano all’ufficio di Von List. Guarda alla tua destra quando raggiungi il livello più alto delle scale, vedrai una X rossa luminosa contrassegnata su una porta. Qui riceverai i dialoghi del Professor Krafft, che è intrappolato dietro la porta con un incantesimo della Tomba dei rituali. Ti chiede di raccogliere le pagine mancanti dal libro degli incantesimi, ma non sembra che questa parte della missione possa essere ancora completata.
Parla con Norticus
Esci dall’area dell’ufficio per attivare il dialogo da Norticus. Ti indirizza all’area degli appartamenti per parlare con lui. Dovrai completare l’obiettivo del portale per sbloccare quest’area della mappa. Una volta che hai accesso, sali all’ultimo piano degli appartamenti. Cerca la stanza con la luce delle candele e i due scheletri seduti sulle sedie. Ci sarà una tavoletta di pietra sul pavimento con cui potrai interagire per ricevere il dialogo della storia da Norticus e dalle altre entità dell’etere oscuro che hanno collaborato con te e il professor Krafft per fermare Kortifex e Von List.
Ritorna da Krafft
Dopo aver terminato il dialogo negli appartamenti, Krafft ti chiederà di tornare da lui. Torna all’ufficio di Von List e girati non appena raggiungi la cima del primo livello delle scale. Vedrai che è stato generato un nuovo portale verde e più dialoghi confermeranno che questo portale appartiene a un’altra entità di Dark Aether che viene arruolata per aiutare nella lotta.
Non è possibile accedere al portale verde e non sembra esserci un modo per raccogliere le pagine mancanti della Tomba d ei Rituali. La generazione del nuovo portale sembra essere il più lontano possibile dai giocatori con la ricerca della storia per ora. Più passaggi potrebbero essere sbloccati più avanti nella stagione, ma questo probabilmente vuole solo essere un teaser della storia sia per la ricerca principale dell’Easter Egg che per l’arrivo della nuova entità Dark Aether annunciata da Treyarch per la stagione 2 .