Call of Duty: Warzone ha già un bug rivoluzionario

Call of duty: warzone

Call of Duty: Warzone è in circolazione su PS4, Xbox One e PC da più di 24 ore e ha già un bug rivoluzionario che colpisce un gran numero di giocatori del gioco battle royale gratuito. Nel frattempo, guardando al futuro , Infinity Ward e Activision stanno già rilevando molti più contenuti in arrivo nel prossimo futuro . Tuttavia, prima che uno qualsiasi di questi arrivi, la coppia potrebbe voler risolvere prima questo bug del gioco.

GUIDE PER WARZONE:

Passando ai social media e ai forum di gioco come Reddit, i giocatori hanno segnalato un nuovo bug rivoluzionario che sembra essere piuttosto comune. Non è chiaro cosa attivi esattamente il bug, ma sappiamo che succede quando i giocatori ottengono un’uccisione. Più specificamente, a volte quando i giocatori ricevono un’uccisione, una scatola nera invade il loro schermo e li segue ovunque vadano, limitando drasticamente ciò che possono vedere. Questo bug interrompe completamente l’esperienza per chiunque ne sia affetto.

Al momento della pubblicazione, né Infinity Ward né Activision hanno commentato il bug, quindi non è chiaro se qualcuno coinvolto nello sviluppo del gioco ne sia consapevole. Tuttavia, dato che ci sono almeno due post importanti nella pagina Reddit del gioco, significa che è solo questione di tempo prima che Infinity Ward veda il bug, che si spera venga risolto con una soluzione rapida. Detto questo, dato che Infinity Ward non ha risolto il problema, significa che non è chiaro quando è possibile distribuire una correzione e in questo momento non c’è soluzione alternativa conosciuta.

Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente tramite PS4, Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di piattaforme aggiuntive.

Exit mobile version