Oggi PlayStation ha rivelato che Call of Duty: WWII non solo farà parte della scaletta mensile di PlayStation Plus per giugno, ma sarà effettivamente disponibile per il download prima del solito. Le persone che sono iscritte al servizio possono prendere il nuovo omaggio a partire da domani 26 maggio. In particolare, l’annuncio è stato fatto il Memorial Day, la festa federale degli Stati Uniti in onore dei morti militari.
Secondo PlayStation, Call of Duty: WWII è solo una parte della scaletta mensile di giugno, che non è inaspettata. In genere, PlayStation Plus offre almeno due videogiochi gratis ogni mese. L’intera gamma, qualunque essa sia, è destinata a essere rivelata alla fine di questa settimana.
“Call of Duty ritorna alle origini con Call of Duty : WWII, un’esperienza mozzafiato che ridefinisce la seconda guerra mondiale per una nuova generazione di videogiochi”, afferma il sito ufficiale del videogioco del 2017. “Atterra in Normandia il D-Day e combatti in tutta Europa attraverso luoghi iconici della guerra più monumentale della storia. Scopri il classico combattimento Call of Duty, i legami del cameratismo e la natura spietata della guerra.”
Dato il rilascio anticipato di Call of Duty: WWII agli abbonati PlayStation Plus, non è chiaro esattamente per quanto tempo saranno disponibili gli omaggi di giugno. Ciò che è noto, tuttavia, è che questo gioco specifico sarà disponibile domani, 26 maggio. Inoltre, i videogiochi gratuiti per PlayStation Plus di maggio , Cities: Skylines e Farming Simulator 19 , saranno disponibili fino al 1 giugno. Come al solito, questi videogiochi gratuiti sono disponibili solo per gli abbonati PlayStation Plus.