La modalità Zombie a round di Treyarch ritorna in Call of Duty: Black Ops 6 e aggiunge anche una canzone come Easter Egg per entrambe le mappe di lancio. Qui ti guidiamo attraverso lo sblocco della canzone segreta per la mappa Terminus in BO6 Zombies.
Come sbloccare la canzone Easter Egg di Terminus
Per riprodurre la canzone segreta di Terminus, devi prima trovare tre cuffie nascoste . Le cuffie sono blu e hanno orecchie pelose come il coniglietto di Mr. Peeks della modalità. È possibile interagire con questi in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento durante la partita. Premi Quadrato (PlayStation) o X (Xbox) a seconda della tua piattaforma.
Una volta completato questo Easter Egg verrà riprodotta la nuova canzone degli Zombie chiamata “Can You Hear Me Come In”, composta da Kevin Sherwood.
Dove trovare le cuffie di Mr. Peeks
Il primo paio di cuffie che incontrerai non è troppo lontano dal punto di partenza della mappa. Attraversa la stazione di guardia e poi esci dal retro dell’edificio, come se stessi ancora seguendo gli indicatori di obiettivo della mappa.
Questo ti condurrà giù per una rampa di scale e ci sarà un angolo con alcuni barili e il bagliore di una lanterna. Le cuffie sono posizionate sopra una grande bobina di legno .
Scendi nei tunnel della miniera e ti consigliamo di essere alla fine dei tunnel vicino alla macchina perk PhD Flopper. L’auricolare è posizionato sopra un barile blu di fronte alla macchina dei Perk.
Infine, la terza cuffia si trova all’interno del Bio Lab. Questa è la grande area con la macchina Pack-a-Punch. Le cuffie si trovano nell’ufficio al piano superiore del laboratorio. Lo troverai sopra alcuni armadietti bianchi.
La canzone verrà riprodotta una volta che avrai interagito con tutti e tre. Puoi eseguire questi passaggi una volta per partita per riprodurre la canzone.