E’ stato affermato che Capcom annuncerà Street Fighter 6 quando il suo conto alla rovescia si concluderà lunedì mattina.
Questo secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, che ha detto nel suo programma di aver sentito da più fonti che un nuovo Street Fighter era ciò che il sito teaser di Capcom avrebbe annunciato.
“Tutti dovrebbero aspettarsi Street Fighter 6, perché è quello che ho sentito”, ha detto Grubb.
Secondo il timer sul sito web di Capcom , la rivelazione sarà effettuata alle ore 7:00 di lunedì 21 febbraio.
Sebbene non ci sia stata alcuna indicazione da parte di Capcom su cosa stia esattamente volgendo il conto alla rovescia, i fan si aspettavano qualcosa relativo a Street Fighter, dal momento che i suoi tempi coincidono esattamente con la conclusione della finale di stagione dello Street Fighter Pro Tour della compagnia.
Fino a domenica 20 febbraio, Capcom ospiterà tre giorni di esibizioni con i 31 giocatori professionisti di Street Fighter V : Champion Edition.
La serie Street Fighter celebra quest’anno il suo 35 ° anniversario e Capcom ha recentemente confermato che celebrerà l’occasione. “Per favore, attendi con impazienza il futuro sviluppo della serie Street Fighter”, ha detto.
Il primo Street Fighter è stato rilasciato nelle sale giochi nell’agosto 1987, ma è stato Street Fighter II, pubblicato nel 1991, che ha rivoluzionato il genere dei picchiaduro uno contro uno e ha stabilito molte delle sue regole in futuro.