Sembra che Capcom abbia un annuncio per un nuovo Devil May Cry nel mirino, ma al momento non è chiaro cosa potrebbe essere e quando lo rilascerà. All’Anime Festival di Orlando all’inizio di questo mese, c’era un pannel speciale con il talento recitativo di Devil May Cry 5 , tra cui Reuben Langdon, la voce di Dante. Alla fine del panel, Langdon ha chiesto a tutti di interrompere le riprese perché stava per rivelare un annuncio che Capcom condividerà presto e che l’editore gli ha dato presto per rivelare ai partecipanti al panel. A questo punto, le riprese sono state interrotte, quindi non sappiamo cosa è stato mostrato.
Ora, non è chiaro quale potrebbe essere l’annuncio. Qualunque cosa sia, è sotto NDA, quindi nessuno, incluso il talento vocale presente, può parlare di ciò che Capcom ha in serbo. Di seguito, puoi dare un’occhiata a Langdon che parla dell’annuncio al minuto 45 .
Se il lettore video di Facebook qui sopra non funziona, clicca qui per guardare il video.
Molti ipotizzano che questo potrebbe essere per il DLC Devil May Cry 5 o un nuovo gioco della serie, ma entrambi sembrano improbabili. Capcom ha già confermato che non ci sono DLC in cantiere per il nuovo acclamato dalla critica. E dato che DMC 5 è uscito quest’anno, significa che è troppo presto per sapere di una nuova voce della serie.
ACQUISTA DEVIL MAY CRY 5 SU AMAZON:
Naturalmente, questo potrebbe essere per l’anime di Netflix, ma il motivo per cui Capcom avrebbe permesso a Langdon di condividere la rivelazione piuttosto che Netflix non ha alcun senso. Quindi, chissà di cosa si tratta. Probabilmente è piccolo, ma quasi sicuramente è legato a Devil May Cry .
Devil May Cry 5 è disponibile per PS4, Xbox One e PC . Al momento della pubblicazione, non vi è alcuna parola di porting aggiuntivi