Capcom rilascerà un prequel di Resident Evil 7 questo mese

prequel Resident Evil 7 Walkthrough the Fear

Entro la fine del mese, Capcom rilascerà un prequel di realtà virtuale per Resident Evil 7 , ma probabilmente non potrai giocarci. Più in particolare, il 26 ottobre, Resident Evil 7: Walkthrough the Fear verrà rilasciato. Il titolo è una nuova esperienza di realtà virtuale che funge da prequel per l’ultima voce della serie survival-horror. Sfortunatamente, sarà disponibile solo in Giappone, almeno per ora. Secondo Capcom, la storia del prequel riporta gli utenti in Louisiana, con Jack, e li intrappola in un seminterrato.

Un’esperienza arcade cooperativa, il prequel VR sarà disponibile solo allo stand The Plaza Capcom Ikebukuro VR-X, che si trova a Tokyo, in Giappone. E al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola dell’esperienza che sta arrivando a ovest, e probabilmente non lo farà, come raramente fanno questo tipo di esperienze fuori dal Giappone. Quello che sappiamo è che l’esperienza dura circa 40 minuti e richiede almeno due giocatori.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo sull’esperienza. Presumibilmente, sarà condiviso online in qualche modo – quindi se sei davvero disperato di saperne di più – probabilmente puoi farlo alla fine di questo mese, ma, per ora, se vuoi davvero provare il prequel, dovrai prenotare un biglietto per Tokyo.

Mentre questa nuova esperienza di Resident Evil 7 VR è fuori portata, c’è un nuovo gioco di Resident Evil che uscirà l’anno prossimo: Project Resistance , un horror asimmetrico in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Non è tutto, recentemente due nuove demo per due dei giochi più popolari di Resident Evil rilasciati su Nintendo Switch . Nel frattempo, all’inizio di quest’anno, è stato lanciato Resident Evil 2 Remake , e rimane una delle migliori esperienze dell’anno.


Exit mobile version