Capcom potrebbe rivelare un imminente annuncio che potrebbe collegarsi al franchise di Resident Evil. Questa mattina, l’editore di videogiochi giapponese ha rivelato di aver lanciato una nuova pagina sul suo sito Web che presentava semplicemente un conto alla rovescia e nient’altro. L’orologio stesso non scadrà fino a quasi una settimana intera da adesso, ma quando lo farà, si presume che un nuovo annuncio relativo a un gioco Capcom in arrivo finirà per arrivare. E sebbene non vi sia alcuna garanzia che questa rivelazione sarà legata a Resident Evil, sembra essere una buona possibilità.
Il motivo per cui Resident Evil sembra essere un buon candidato per ottenere una sorta di annuncio nel prossimo futuro è perché Capcom spesso fa qualcosa di nuovo con il franchise su base annuale.
Nel caso te lo fossi dimenticato, Capcom ha un insieme di IP che include Mega Man, Street Fighter, Devil May Cry e molti altri. In sostanza, ci sono innumerevoli possibilità in gioco che possono essere annunciati, quindi dovremo solo essere pazienti e vedere cosa si svilupperà da questo nel prossimo futuro.