Capcom non ha ancora confermato che è in lavorazione un remake di Resident Evil 3 , ma numerosi rapporti ne hanno fatto parlare e la società ha anche parlato del progetto in numerose occasioni, anche di recente. Più in particolare, questa mattina, l’ account Facebook ufficiale di Resident Evil ha pubblicato un nuovo post che evidenzia la vendita in franchising su Steam. E quale immagine hanno usato per il post? Un’immagine di Resident Evil 3 , che è abbastanza interessante da sola, ma è particolarmente interessante perché Resident Evil 3 non è nemmeno disponibile su Steam. Perché dovresti usare un’immagine per un gioco che non è nemmeno disponibile nella vendita che stai promuovendo a meno che tu non stia cercando di svelare qualcosa?
E’ interessante sapere che Capcom ha deciso di utilizzare un’immagine di Resident Evil 3 per il post. Se volessi usare un’immagine della serie, potrebbe essere di Resident Evil 5 o 6 in quanto sono i capitoli più venduti. O forse useresti il remake di Resident Evil 7 o Resident Evil 2 poiché sono le versioni più recenti. Oppure puoi anche usare Resident Evil 4 dato che è ampiamente considerato il miglior capitolo del franchising. Ma usare Resident Evil 3 è un po ‘strano.
Certo, è possibile che tutti stiano semplicemente esaminando troppo questo aspetto e provando a vedere una rivelazione del nuovo gioco, ma dati tutti i rapporti recenti, oltre alle rivelazioni precedenti, questo sembra annuire che Capcom, dopo Project Resistance, darà luce al Remake di Resident Evil 3 , e se i suddetti rapporti sono corretti, lo vedremo già l’anno prossimo.
Nel frattempo, per ulteriori notizie, media, rumor e informazioni su Resident Evil 3 , puoi leggere tutti i nostri articoli cliccando qui.