Netflix ha svelato per l’anime Ultraman il cast, i compositori musicali, il teaser trailer, il secondo poster (in basso) e la data di uscita, prevista per il 1° Aprile, data di uscita in tutto il mondo, tratto dal manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, durante l’evento Anime Lineup Presentation.
Altri annunci della Netflix durante l’Anime Lineup Presentation:
– Knights of the Zodiac: Saint Seiya
– Neon Genesis Evangelion
– 7SEEDS
– Rilakkuma and Kaoru
Ryohei Kimura impersona Shinjiro Hayata, e gli altri membri del cast sono Takuya Eguchi per Dan Moroboshi, Megumi Han per Seiji Hokuto e Hedeyuki Tanaka oer Shin Hayata. Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi compongono la musica.
Netflix ha anche descritto la storia dell’anime:
Diversi anni sono passati dagli eventi di Ultraman, con la leggendaria “Hikari no Kyojin” (Gigante di Luce) che è solo un ricordo, come si pensava è tornato a casa dopo aver combattuto molti giganti alieni che avevano invaso la Terra. Il figlio Shinjiro di Shin Hayata sembra possedere una strana abilità , ed è questa abilità , insieme alla rivelazione del padre che era Ultraman, che porta Shinjiro a fronteggiare i nuovi alieni che invadono la Terra nelle vesti del nuovo Ultraman.
Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Invasion) dirigono l’anime. Production I.G (Ghost in the Shell: Stan Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion) producono l’anime in 3D CG.