Dopo l’uscita dell’RPG di grande successo dello scorso anno, Final Fantasy VII Remake , un gran numero di fan aspetta con impazienza di vedere cosa Square Enix ha in programma per il prossimo capitolo della serie.
Secondo un insider del settore che si chiama Navtra , Square Enix non ha intenzione di mostrare Final Fantasy VII Remake Part 2 all’E3 2021. “No, non credo che sarà lì”, hanno detto semplicemente in risposta a un utente che ha suggerito che Square potrebbe scegliere di svelare il progetto in veste formale durante l’E3.
Negli ultimi giorni sono già circolate voci secondo cui uno spin-off incentratos sulla serie, chiamato Final Fantasy Origin, sarà presto rivelato. Per non parlare del fatto che anche il prossimo capitolo principale del franchise, Final Fantasy XVI , è in lavorazione per PS5.
Square dovrebbe anche rilasciare Final Fantasy VII Remake Intergrade all’inizio di giugno . Questa versione del gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e conterrà contenuti di storia completamente nuovi in cui i giocatori potranno affondare i denti. L’uscita è prevista tra meno di due settimane e verrà lanciata ufficialmente il 10 giugno.