Secondo un recente rapporto, GTA San Andreas , GTA Vice City e GTA 3 sono in fase di rimasterizzazione/rifacimento per le console moderne e verranno ripubblicati quest’anno come un unico pacchetto con il nome di GTA Trilogy . Il rapporto, si tuffa in alcuni dei dettagli più fini delle riedizioni e, secondo un importante insider di Grand Theft Auto, è tutto esatto, tranne un dettaglio.
Postando su Twitter, un insider del settore e un leaker – meglio conosciuto per i suoi scoop su Call of Duty , Battlefield e Grand Theft Auto – afferma che il rapporto è esatto, tranne dove afferma che tutto questo uscirà quest’anno.
“Non avevo intenzione di menzionare la trilogia di GTA Remastered , perché tutto quello che ho sentito è stato rivelato – L’unica differenza è che non credo che il periodo di lancio sia corretto”, ha detto Henderson .
In aggiunta a ciò, Henderson afferma che invece di rilasciarlo nel 2021 come sostiene il rapporto, il trio è previsto per il rilascio nel 2022.
Sfortunatamente, Henderson non fornisce una finestra più specifica di “2022”. Il 2022 potrebbe riferirsi a un rilascio a sei mesi di distanza o a un rilascio a più di un anno intero.
Se il trio di riedizioni non uscirà quest’anno, c’è la possibilità che non venga rivelato nemmeno quest’anno. Tuttavia, a ottobre GTA 3 celebrerà il suo ventesimo anniversario, quindi potrebbe essere il momento opportuno per Rockstar Games per annunciarlo. L’anniversario è 11 giorni dopo la riedizione di GTA 5 su PS5 e Xbox Series X, quindi è un ottimo tempismo per Rockstar Games.