Cavallo di Elden Ring: come evocare il tuo destriero

Elden Ring cavallo

Il più grande cambiamento alla formula Soulsborne in Elden Ring è l’introduzione di un enorme Open World. Puoi viaggiare velocemente tra vari checkpoint sulla mappa, chiamati Siti di Grazia, ma passare dall’uno all’altro può essere una faticaccia se non hai un cavallo. Per fortuna, avrai un cavallo, chiamato Torrent, molto presto nel gioco. Ecco esattamente come ottenere Torrent, come montarlo e guidarlo.

Come ottenere un cavallo in Elden Ring

Per acquisire Torrent, devi visitare il Sito della Grazia davanti a Gatefront a Limegrave. È appena ad ovest delle rovine di Gatefront, che portano al primo boss, Margit, il Fell Omen. Interagisci con il Sito della Grazia e incontrerai Melina, che ti darà un oggetto chiamato Fischietto di semi spettrali . Questo oggetto è usato per evocare Torrent.

Ti consigliamo di tenere sempre equipaggiato questo articolo in modo da poterlo utilizzare rapidamente quando vuoi. Vai nel menu Equipaggiamento, quindi vai ai tuoi oggetti rapidi e scegli uno spazio vuoto per assegnare il fischietto di semi spettrali.

Quando usi il fischietto del seme spettrale, il tuo personaggio appare immediatamente sopra al cavallo, il che significa che non devi passare attraverso alcun pulsante per montare Torrent. È abbastanza comodo e può essere fatto nella maggior parte delle aree esterne. Non puoi cavalcare Torrent all’interno di dungeon, castelli o qualsiasi altra sezione interna.

Per scendere dal cavallo , usa semplicemente il fischietto di semi spettrali ancora una volta. Ciò farà scomparire rapidamente il cavallo e tornerai a piedi. In alternativa, puoi fare clic con la levetta sinistra per smontare, il che fa saltare rapidamente il tuo personaggio, invece di scendere lentamente. Questo può essere un modo molto più efficace per scendere, soprattutto se un nemico è nelle vicinanze.

A proposito, puoi attaccare i nemici mentre sei in sella a Torrent. Puoi anche usare i trigger per utilizzare un attacco caricato su entrambi i lati. I giocatori possono usare fiasche e altri oggetti, oltre alla magia mentre sono sul cavallo.

Una cosa interessante di Torrent è la capacità di fare un doppio salto, che è utile quando si cerca di scalare le scogliere o quando si schivano i nemici. Torrent ha tecnicamente la propria barra della salute, quindi tienilo a mente quando combatti i nemici. È possibile che Torrent muoia temporaneamente e, se ciò accade, dovrai usare una Fiaschetta di lacrime cremisi per riportarli indietro. In alternativa, riposare in un Sito di grazia consente di respawnare.

Puoi anche usare Uvetta per curare Torrent mentre lo cavalchi, ma spesso questo non sarà necessario a causa dell’abbondanza di checkpoint sulla mappa.

Exit mobile version