GAMES

Cheat di Fallout 76 consente ai giocatori di rubare oggetti

I giocatori di Fallout 76 che volevano dedicare un po’ di tempo al gioco la scorsa settimana potrebbero aver perso più di quanto non avessero fatto durante le vacanze dopo che è stato introdotto un nuovo exploit che ha permesso agli imbroglioni di rubare oggetti di altri giocatori. I giocatori sono stati in grado di camminare verso un altro personaggio e spostare tutti i suoi oggetti semplicemente interagendo con loro. Da allora Bethesda ha risposto al problema e ha affermato di avere una soluzion. Ha aggiunto che sta cercando modi per compensare i giocatori che sono stati colpiti.

La prova dell’exploit in azione può essere vista attraverso clip come il video sopra (grazie, Kotaku ) . Dopo alcuni comandi rapidi che non sono mostrati nel video, gli altri giocatori perdono armature, vestiti e armi.

I giocatori di Fallout 76 hanno riscontrato problemi con oggetti smarriti come quando sono stati introdotti i server privati ​​e Scrapbox illimitati. Anche se rubarti le tue cose è un tipo di frustrazione completamente diverso. Dopo aver visto le prove del trucco in azione, Bethesda ha dichiarato questa settimana che sapeva che i giocatori stavano incontrando questi imbroglioni e che era in atto una soluzione.

“Stiamo esaminando le notizie di un exploit solo per PC che potrebbe essere abusato dai cheater, il che potrebbe aver portato alcuni giocatori a perdere oggetti che i loro personaggi avevano equipaggiato”, ha detto Bethesda nel subreddit del gioco . “Abbiamo lavorato attivamente verso una soluzione e abbiamo una correzione che stiamo attualmente valutando per il rilascio oggi.”

Per quei giocatori che potrebbero essere stati colpiti dal problema, Bethesda ha detto che sta cercando dei modi per correggere la situazione. Tali metodi probabilmente includeranno un risarcimento e, se sei uno di quelli interessati, puoi inviare a Bethesda un messaggio per vedere cosa possono fare per aiutarti.

Le scuse di Bethesda

“Vorremmo scusarci con quelli di voi che sono stati colpiti da questo exploit”, ha detto Bethesda. “Vogliamo renderlo giusto e attualmente stiamo esaminando i modi in cui potremmo essere in grado di compensarti. Se ritieni di essere stato vittima, faccelo sapere inviando un biglietto al nostro team di assistenza clienti . “

Forse vedremo più giocatori nei server privati ​​di Fallout se problemi come questo persistono.