In un precedente articolo di qualche giorno fa, sul nostro portale, vi abbiamo parlato della finestra di lancio di Biomutant. Sembrerebbe che ci siano novità a proposito di questo titolo e la sua finestra di lancio. Nell’articolo sopracitato si pensava che il gioco sarebbe uscito entro la fine dell’anno fiscale 2020, ovvero entro il 31 marzo 2021. Tuttavia, a quanto pare ci sono delle novità ufficiali che hanno corretto la stampa, GameIndustry ha annunciato su Twitter che il gioco uscirà nel prossimo esercizio, che inizierà ab aprile. Di seguito vi riportiamo il tweet.
For the record: This article previously stated Biomutant is due for release in Q1 2021. THQ Nordic has reached out and clarified that the game is actually slated for its next financial year, which starts in April. https://t.co/43ETgXOhgC
— GamesIndustry (@GIBiz) January 8, 2021
“Per la cronaca: questo articolo affermava che la finestra di lancio per Biomutant era prevista per il primo trimestre del 2021. THQ Nordic ha chiarito che il gioco è in realtà previsto per il prossimo anno finanziario, che inizierà ad aprile.“ Questa dichiarazione è stata rilasciata durante un intervista al CEO di THQ Nordic, Klemens Kreuzer. Sembrebbe che Kreuzer abbia posto chiarezza sulla situazione di Biomutant e la sua finestra di rilascio.
Se non conoscete Biomutant è descritto come “un gioco di ruolo di Kung-Fu post-apocalittico e open-world, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arti marziali che ti consente di mescolare corpo a corpo, tiro e azione mutante.” Il titolo in questione fù annunciato per la prima volta nel 2017 con vari trailer e look del gioco, sarebbe dovuto uscire per il 2018, ma ha subito svariati ritardi.
Biomutant uscirà nel 2021 per PS4, Xbox One e PC.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.