Christopher Nolan sarà un presentatore ai The Game Awards

Christopher Nolan The Game Awards

L’elenco costellato di star dei presentatori che usciranno ai The Game Awards questo giovedì ha continuato a crescere con il regista di Tenet, Christopher Nolan, ora confermato per fare un’apparizione. Nolan si unisce ad altri membri importanti associati a Hollywood come Tom Holland e Gal Gadot che presenteranno i premi all’evento annualizzato.

L’annuncio di Nolan di prendere parte ai The Game Awards è stato divulgato da Geoff Keighley, conduttore e produttore dello show, sui social media questo pomeriggio. Keighley lo ha descritto come “un narratore che trascende i medium”, che è un’affermazione accurata dato ciò che Nolan ha realizzato durante quest’anno.

All’inizio di quest’anno, Nolan ha collaborato con Epic Games e Keighley per portare le proiezioni di alcuni dei suoi film ( Inception, Batman Begins e The Prestige ) nel mondo di Fortnite . Nolan ha anche usato Fortnite come luogo per rivelare un nuovo trailer per il suo progetto più recente, Tenet , all’inizio di quest’anno.

Tuttavia, resta da vedere se Nolan farà qualcosa di diverso dalla presentazione. Data la storia che i The Game Awards hanno quando si tratta di fare annunci sorprendenti, forse Nolan avrà qualcosa in più da annunciare. 

Per quanto riguarda i Game Awards veri e propri, lo spettacolo inizierà più tardi questa settimana giovedì 10 dicembre alle 19:00 EST / 16:00 PST. 

Exit mobile version