CHUWI – Q2 Power per una ricarica veloce con la nuova tecnologia QC 3.0





Quanti di noi si sono ritrovati ogni giorno a metà giornata con la batteria del proprio cellulare scarica?

Il mio cellulare avrebbe qualcosa da dire a riguardo, visto che, tra giochi, letture di mail e utilizzi del navigatore o del GPS, la batteria tende a scaricarsi velocemente.

Per fortuna, la tecnologia avanza e, con il lancio sul mercato di Powerbank sempre più potenti, anche questo problema è stato risolto. Data la vasta gamma di prodotti sul mercato, quale Powerbank conviene scegliere? Uno dei Powerbank che vi consigliamo di acquistare è il Q2 Power della Chuwi.

Il Q2  Power ha una capacità di 20.000 mhA, con un peso contenuto da 360 g. Il dispositivo supporta la tecnologia QC 3.0

( NOTA: QC è l’acronimo di Quick Charge, ovvero, ricarica veloce. Serve a dimezzare i tempi di ricarica del dispositivo collegato)

con 3 porte USB (una di Tipo C [5V 3A] , 2 di Tipo A[USB 1 : 5V 2.4A]V[USB 2: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A]V).



La tecnologia QC 3.0 fornisce il 27% di velocità in più, calore prodotto diminuito del 45% ed efficienza aumentata  35%, il tutto confrontato con la tecnologia QC 2.0.

Il Powerbank consente

permettendo agli acquirenti di passare intere giornate lontani da casa, senza dover rinunciare al proprio cellulare! (La vacanze non sono più un problema). Noi di Nerdlog.it abbiamo anche effettuato una video recensione del dispositivo che potete trovare a fine articolo.

Potete acquistare il Q2 Power su GearBest cliccando qui.

Di seguito alcune foto che mostrano il dispositivo:



 

 

Exit mobile version