Back 4 Blood, il successore spirituale di Left 4 Dead, ha finalmente una data di uscita per il prossimo anno. Una Closed Alpha per Back 4 Blood è programmata per essere rilasciata il 17 dicembre. Funzionerà da allora fino al 21 dicembre ed è solo su PC, e potrai giocarci subito dopo che il team di Turtle Rock Studios avrà mostrato la propria presentazione per Back 4 Blood .
Dopo la grande rivelazione ai The Game Awards che ha dato al gioco la data di uscita prevista per il 22 giugno 2021, Turtle Rock Studios ha annunciato la Closed Alpha. Se sei sulla piattaforma PC e vuoi partecipare, puoi iscriverti per cercare di ottenere una chiave. Tutto quello che devi fare è inserire un’e-mail, ma sappi che farlo non significa necessariamente che avrai accesso all’closed alpha di Back 4 Blood.
Per quanto riguarda ciò che sarà presente effettivamente nella closed alpha e ciò che i giocatori potranno provare, quei dettagli non sono stati ancora annunciati. Sappiamo dal sito del gioco e dalle anteprime già viste che ha una campagna co-op e modalità PvP per i giocatori, quindi forse vedremo un mix di quelle modalità incluse nella closed alpha.
Turtle Rock Studios è anche lo sviluppatore che ha lavorato anche sull’originale Left 4 Dead , quindi anche se non si chiama Left 4 Dead , è probabilmente basato su quel gioco.
L’ uscita di Back 4 Blood è prevista per Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, PlayStation 5 e PC il 22 giugno 2021. La closed alpha avrà luogo il 17 dicembre dopo l’inizio dell’evento di presentazione del gameplay alle 10:00 PT..