L’uscita di Final Fantasy VII Remake di Square Enix potrebbe volerci ancora qualche mese prima che arrivi, ma ciò non ha impedito ai fan di scatenarsi. E per una buona ragione! Il videogioco originale del 1997 è considerato una voce iconica sia nel franchise di Final Fantasy sia per i videogiochi di ruolo in generale. Nel corso degli anni ha ispirato innumerevoli opere di fan e sembrerebbe che il remake in arrivo stia riprendendo quel ciclo. Prendi, ad esempio, questo fantastico cosplay di Cloud Strife del gioco come appare in Final Fantasy VII Remake .
Il cosplay, che puoi guardare qui sotto, è del cosplayer gehe di 22 anni con sede in Spagna. Come accennato in precedenza, Gehe mostra Cloud nelle foto – con un incredibile completo, braccialetti e Buster Sword inclusi. Ci sono molti diversi scatti ravvicinati che mostrano la parrucca di Cloud, ma ci sono anche diverse pose che sembrano uscire direttamente dal gioco stesso. È, in una parola, impressionante. Ma se dai un’occhiata all’account Instagram di Gehe , vedrai ancora cosplay da artisti del calibro di Demon Slayer , League of Legends e altro ancora!
Cosa ne pensi del cosplay sopra? Assomiglia a quello del gioco? Per saperne di più su Final Fantasy VII Remake fai click qui.
Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. La sua esclusività a tempo scadrà il 3 marzo 2021. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , come è noto che verrà rilasciato in blocchi distinti.