La rivelazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare è a meno di 24 ore di distanza, il che significa che i fan presto sapranno esattamente cosa arriverà quest’anno per la serie di lunga data. Mentre conosciamo già il titolo del prossimo titolo, per quanto confuso o esilarante possa essere per alcuni, dobbiamo aspettare che Activision sveli la data di rilascio, quale sarà il gameplay e tutto quella roba divertente. Detto questo, sembra che la Key Art, la finestra di rilascio e molto altro potrebbero essere stati appena svelati attraverso una fuga sul canale ufficiale di Call of Duty su YouTube.
Sembrerebbe che alcuni utenti siano stati in grado di cogliere l’anteprima di ciò che verrà annunciato. Ciò che è stato raccolto fornisce un paio di dettagli che molti si aspettavano di dover scoprire durante l’annuncio ufficiale. Innanzitutto, ciò che sembra essere la Key Art di Call of Duty: Modern Warfare può essere vista qui sotto. E’ un’immagine a bassa risoluzione, quindi i dettagli più fini non sono affatto visibili. Oltre a questo, è possibile vedere il mese di ottobre, e mentre sembra esserci una data effettiva accanto al mese, la risoluzione lo rende illeggibile. Ad ogni modo, sembra decisamente un numero a due cifre.
Oltre a tutto ciò, alcune persone sono state in grado di scorgere anche alcune delle riprese che fanno parte del trailer dell’annuncio. Non è molto, ed è stato compattato in una GIF, ma offre uno sguardo a quello che verrà. Dai un’occhiata al tweet qui sotto.
Call of Duty: Modern Warfare arriverà (apparentemente) ad ottobre per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Tutto sarà rivelato il 30 maggio, ma puoi leggere di più sul gioco in arrivo nella nostra precedente copertura.
Seguici su Instagram e Facebook.